STOP ALL'ACQUA, la soluzione rapida e definitiva contro le infiltrazioni

09/01/2023
STOP ALL'ACQUA, la soluzione rapida e definitiva contro le infiltrazioni

Stop all'acqua è il sistema integrato, rapido, versatile e non invasivo per l'arresto immediato delle infiltrazioni d'acqua negli edifici.

La grande esperienza acquisita nello studio e nella risoluzione di tali problematiche ci spinge a segnalare Stop all'acqua, metodo collaudato e sviluppato da oltre 30 anni da TecnoB.

Le tecnologie e i prodotti del sistema integrato Stop all'acqua assicurano la risoluzione istantanea, efficace e definitiva di svariate problematiche legate alla presenza (sgradita) dell'acqua in situazioni specifiche come: 

  • Infiltrazioni d’acqua in garage
  • Infiltrazioni d’acqua in locali interrati
  • Infiltrazioni d’acqua in solaio
  • Infiltrazioni d’acqua su balconi e poggioli
  • Infiltrazioni d’acqua su terrazze pedonabili
  • Infiltrazioni d’acqua su scale piastrellate
  • Umidità di risalita capillare
  • Rimozione delle muffe dalle murature

Siano esse causate da significativi cambiamenti delle falde freatiche, da incorrettezze esecutive o da altri eventi accidentali, le infiltrazioni d'acqua nelle strutture interrate possono interessare i materiali edili più svariati causando considerevoli danni economici.

La tecnologia Stop all'acqua garantisce una risoluzione rapida e versatile, in quanto permette di effettuare interventi localizzati nei punti specifici di infiltrazione: merito di iniezioni attraverso l’ausilio di idonei strumenti, di speciali resine poliuretaniche idroespansive, che attraverso una rapidissima reazione con l’acqua aumentano il proprio volume iniziale in pochi secondi, riuscendo in questo modo a sigillare ermeticamente fenditure e cavità in modo immediato e definitivo.

Tanti i vantaggi offerti dal prodotto:

  • Intervento non invasivo e duraturo nel tempo
  • Arresto immediato dell’infiltrazione
  • Penetrante e compatibile con tutti i materiali e supporti

Stop all'acqua offre una soluzione rapida e sicura anche per l’impermeabilizzazione di superfici orizzontali non soggette a traffico veicolare come balconi, terrazze e scale piastrellate, risultando versatile ed efficace anche per altri e numerosi impieghi quali il trattamento di box doccia, l'impermeabilizzazione di fioriere, pareti piastrellate di edifici, ecc.

La speciale formula altamente idrorepellente, trasparente, non pellicolare, permeabile al vapore e resistente ai raggi UV, consente di sigillare in maniera definitiva, rapida ed economica tutti i punti di passaggio dell'acqua evitando la rimozione della pavimentazione esistente.

Un altro caso è rappresentato dall'umidità di risalita capillare, fenomeno che rappresenta una grave minaccia in quanto può provocare danni strutturali ed estetici agli edifici, nonché comprometterne la salubrità.

La soluzione offerta da Stop all'acqua consiste in una crema concentrata da iniettare alla base delle murature, studiata per la formazione di una barriera chimica stabile e continua che impedisce all'umidità di risalire nelle porosità delle murature, garantendo un risultato sicuro, conveniente e definitivo.

Specifico per strutture in mattoni, tufo, pietra e miste, di vario spessore, il prodotto presenta eccezionali qualità in termini di penetrazione e diffusione, combatte le efflorescenze e non altera la traspirabilità del supporto.

Tutte le informazioni necessarie sul metodo Stop all'acqua sono reperibili sul sito ufficiale https://www.stopallacqua.it/.

Copyright © 2024 All Rights Reserved
Powered by Webplease
magnifiercrosschevron-downchevron-leftchevron-right