Syntech Epox Timber: resina trasparente bicomponente per colature riempitive e vetrificazioni su svariate tipologie di materiali

10/01/2022
Syntech Epox Timber: resina trasparente bicomponente per colature riempitive e vetrificazioni su svariate tipologie di materiali

Syntech Epox Timber è una resina epossidica liquida, trasparente, bicomponente, utilizzata per inglobamenti, colature riempitive e vetrificazione di legno, pietre, fossili, metalli e tante altre tipologie di materiali.

La sua natura perfettamente trasparente, autolivellante, non ingiallente, resistente ai graffi, la rende ideale per utilizzo hobbistico, artistico e per professionisti.

Syntech Epox Timber è studiata per favorire l’assenza di bolle da colata e l’effetto finale sugli oggetti inglobati è quello di avere superfici regolari, uniformi, con trasparenza simile al vetro. E’ anche possibile colorare la resina con pigmenti per ottenere piacevoli effetti di trasparenza colorata.

Per ottenere i migliori risultati è indispensabile catalizzare sempre i due componenti pesandoli e seguendo perfettamente il rapporto: componente A : componente B = 3:1, seguendo tutte le indicazioni riportate nella scheda tecnica alle voci: preparazione dei supporti è modalità d'impiego.

Di seguito il video di Syntech Epox Timber:

Copyright © 2024 All Rights Reserved
Powered by Webplease
magnifiercrosschevron-downchevron-leftchevron-right