Grout 447 SFR: la malta specifica per riparazioni rapide

23/01/2023
Grout 447 SFR: la malta specifica per riparazioni rapide

Se sei alla ricerca di un prodotto per effettuare riparazioni rapide e sicure su calcestruzzo e strutture viarie, il tuo sforzo finisce qui!

La soluzione giusta è garantita da Azichem e si chiama GROUT 447 SFR : trattasi di una malta colabile a rapido indurimento rinforzata con fibre di acciaio ed eccellenti resistenze meccaniche a breve e lungo termine.

Grout 447 SFR è il risultato di una formulazione che include leganti speciali, aggregati silicei selezionati e agenti specifici di reologia, addizionati a una  base di cementi portland.

Specifica per riparazioni, ricostruzioni e ancoraggi di rapido riutilizzo, la malta assicura grandi prestazioni anche in condizioni climatiche severe e in presenza di basse temperature.

Grout 447 SFR fa parte della linea Floor di Azichem, dedicata specificatamente alle soluzioni per la costruzione, il ripristino e la rivitalizzazione di pavimenti e massetti in calcestruzzo.

Può essere impiegata per inghisaggi e per l’ancoraggio rapido di setti ed elementi metallici, nonché per l’installazione di apparecchiature, chiusini stradali e altri interventi manutentivi viari. Per questo motivo è stata formulata anche la versione nera per avere meno impatto visivo con l'asfalto circostante.

Il prodotto deve essere applicato su superfici pulite, prive di imbrattamenti e polvere, parti friabili e incoerenti, incrostazioni di cemento o efflorescenze saline, oli o grassi. Prima del trattamento inoltre, i supporti consentiti – in calcestruzzo o asfalto – dovranno risultare adeguatamente stagionati e compatti.

Copyright © 2024 All Rights Reserved
Powered by Webplease
magnifiercrosschevron-downchevron-leftchevron-right